....

....

mercoledì 23 febbraio 2011

tutto e eniente


Carissimi:stamattina Niede doveva prendermi all albergo alle 6.10 hs,per darmi il tempo di prendere almeno un caffé latte,invece madama é passata alle 6 hs meno 5 e non avendomi  vista come un soldato nel terrazzo ....é andata via....dicendo dij lasciarmi dormire.......sic,ma io ero pronta dalle 5 hs solo aspettando il caffé,e lei lo sá...si8 vede aveva voglia di andare sola.Allora ho deciso di godermi questa libertá inaspettata,sono stata a lavarmi i capelli,a salutare la padrona di uno dei supermercati,che sempre mi dá come brinde un gelatino,e adesso é un ora che tento entrare su internet,wire-less non entra oggi,la banda larga tim adesso si,pur mettendoci ore,ma infine mi sono letta le ultime del terrazzo correndo prima che casca tutto.....quindi volevo dire a Lucia che immagino come sta triste che sta finendo la convivenza con i figli...ma ancora c é la festa di Giada no?e Camilo pe arrrivato?poi dire al  Giardiniere che sono contenta stia bene,e spero p resto ritorna alle sue attivitá.,poi ho9 molto apprezzato le foto di bambini e non.....per fortuna ho potuto leggere  rapidamente quasi tutto.Adesso scrivo e se casca la internet vi mando cosí come sta sicura che lo capirete,é la prima volta che al Piaui la internet funziona cosí mae...in tanti anni.La storia della secretaria di Anna a me succede di telefonare da Anna per lasciare un ambasciata e sentendo la mia voce pensare che ho telefonato a casa mia e slegare....perche abbiamo la voce identica.Poi la storia delle gambe di Anna,lettaq cosi tutta insieme mi ricorda una fisarmonica,sento perfino la musica(scherzo é,meglio dirlo)perche leggendo in  fretta ma senza avere l intrvallo delle giornate ovviamente é che stanno gonfie,che si stanno sgonfiando,che sono quasi sgonfie e allo stesso tempo(dico sempre leggendo9 tutto assieme)stanno sgonfie,subito dopo si   cominciano a sgonfiare,meno le caviglie,ma ancora stanno   gonfie,poi quasi sgonfie,adesso gonfie ma é sicuro che fino al giorno del  medico saranno sgonfie.....io scherzio ma Mandonna mia che croce che deve essere.......solo a leggerlo.Poi soo quelle cose senza soluzione,devi muoverti e non puoi metterti le scarpe per uscire,e cosí via...Io sto avendo alcune caimbras,a cui sono abituata da secoli e sono rare,ma il dolore che danno é da crepare,insomma,certo che o9gnuno9 di noiha una crocetta da caricare vi pare?il che poi é pure normale alla nostra etá.Ho visto che MRosa V ha fatto l an niversario di matrimonio e auguroni pure se in ritardisssimo(le date non le ho neanche visto...ovvio,da ringraziare Iddio che sono riuscita a vedere rapidamente le notizie un poco di tutti.Claudia non aveva giá una radio?non ho capito come mai non c é piu.Ecco,guardate,sono giá contenta di avervi potuto mandare i saluti,da quand sono arrivata né leggere ne scrivere,rarissime volte a Anna e basta.Ecco sento Niede che arriva(la macchina)quindi si va a lavorare(continuare direi,pure se stamane ripeto non ho fatto un cavolo di niente.)Bacioni a tutte,pure quellel non nominate,vi penso sempre....speriamo miliori prima che vado via,senó veramente é un disastro.Bacioni,speriamo arrivi....Silvia

Nessun commento: