....

....

giovedì 24 febbraio 2011

nonso scrivere

Cara Anna hai ragione ,non so cosa scrivo ma tu non sei da meno , non sai leggere, devi sapere che anchio ho subito un:operazione ma sa dove? aspetta che mi devo ricordare, aspetta, aspetta.....ha gia` al cervello, adesso ricordo, ne hanno messo uno di ricambio , sai come ? baionico, lo sa perche ? stando sul terrazza aggia venute pazza, nun capisciu chiu niende,
aggiu bisognu di un po d:aria di Positano, poi cosa ne so se tu e Silvia siete gemelle oppure twins> poi sapete neppure quando siete nate,capisco voi non c:eravate,di soliti quando una delle gemelle sta male, anche l:altra sente i sintomi, poi tu hai e soffri di cose che non esistono, sei sicure che sono le gambe gonfie, o sono i tuoi occhi che si sono ingrandite?
 va buono dormi e quando ti svegli non mi rispondere,
intanto non ti sento, sono sorda , meno male che il mio giardiniere mi quarda, qualcuno lo deve ben fare, mi ha abbandonato non vuole dormire cone me, dorme sul divano,poverino le hanno fatto 4 grossi buchi, continua domani Gaetana

Nessun commento: