....

....

martedì 22 febbraio 2011

Bellissima...

Coppia i sposini,complimenti Marta ,auguro a loro una felicissima e lunga vita insieme alla
loro piccola e bella bambina.
Auguri a tutta la tua famiglia,queste sono benedizioni di Dio e sono certa che,
sono stati benedetti in abondanza.
 
Anna,tu hai voluto raccontarlo io non l'avrei fatto anche perchè non è successo niente,capita a tutti
di confondere la segreteria con la viva voce,non preoccuparti mi piaci cosi come sei.
 
Gaetana,sono contenta che tuo marito è tornato a casa tutto ok,
vedrai che in pochi giorni tornerà ad essere lo stesso di prima e raccoglierà tutti i frutti del suo giardino.
 
Io e Giorgio oggi siamo stati dai gemelli tutto il giorno,mi hanno riempito di baci e non volevano che
andassimo via,mi hanno fatto dimenticare i miei acciacchi,grazie a Dio che ci sono loro.
Stiamo avendo delle giornate soleggiate ma freddine,siamo quasi agli sgoccioli dell'inverno almeno spero.
Buona notte ...
Vittoriahttp://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7582&referrer=-&urlaction=r...





Nessun commento: