....

....

sabato 19 febbraio 2011

BUON GIORNO A TUTTE E........

 
......siccome ho un poco di tempo libero ho deciso di scrivere.
Sono invitata a pranzo da un'amica che non vedo da tempo e siccome sono gia' pronta ho pensato a voi.
Allora in riferimento al Sanremo giacche' e' il tormentone del giorno voglio dirvi che sono soddisfatta  delle mie scelte che sono cadute sul vincitore  dei giovani "Raphael Gualazzi," e del favorito "Vecchioni" il piu televotato per i suoi toni giusti , ammirevole la sua sensibilita' che ha dimostrato che la sua classe per essere tale non va esibita ne urlata.
 
 Della Patty Bravo ho letto che e' la mummificazione fisica e vocale, evidentemente hanno puntato sul suo porsi  al pubblico cosi'stravagante.
'Il Benigni  lo ho sentito poco ma voglio ascolterlo dall'inizio alla fine per goderlo al massimo.
Bene vi saluto perche' e' arrivato il momento di andare,ho 30 minuti buoni di giuda per arrivare dall'amica claudia che e' nativa di Brescia. A dopo titty


Nessun commento: