....

....

domenica 27 febbraio 2011

dopo la festa

Mie carissime amiche,
voglio ringraziarvi una per una per l'affetto che mi avete dimostrato. Sono doppiamente felice, sia per la bellissima e riuscitissima festa organizzata principalmente da mia nipote Marcela, sia per la vostra carissima e affettuosa partecipazione con i vostri saluti e i vostri auguri per la mia Giada. Li ho apprezzato e vi apprezzo tutte tantissimo. Siete le mie care amiche che mi accompagnano idealmente molto spesso nella mia giornata. Voglio ringraziare pero' Anna che ha fatto gli auguri anche a nome di Silvia, cosa che mi ha fatto sorridere con tenerezza. Grazie Anna! Anche a te, Amparo, grazie per la bellissima cartolina e grazie per essere ritornata. Non so cosa ti e' successo, ma spero che ora tu non abbia piu' nessun impedimento per stare con noi.

Se avessi piu' tempo vi racconterei tanti particolari della festa, ma aspettero' che Tiziano abbia anche lui il tempo per scaricare le foto sul pc, e queste parleranno da sole.
E a proposito di foto, voglio dire a Marta che le foto del matrimonio di sua figlia e del battesimo di Bauti, sono tutte molto belle e le ho guardate con molto piacere osservando tutti i particolari. Molto bella ed elegante tua figlia, Marta! Bauti e' un amore e mi e' piaciuta molto la foto dove accarezza il suo papa' che ha un'espressione molto tenera.
Complimenti per ogni cosa, Marta, e auguri ancora a questa famigliola per una vita intensa e felice.

A me non rimane che oggi e domani, lunedi', per stare ancora insieme a Giada e i suoi genitori  (insieme si fa per dire, perche' gli impegni fra amici e parenti sono molti e quindi anche loro si devono fare in quattro) e non voglio pensare a come sara' vuota la casa senza di lei che fin dal mattino presto, appena si sveglia, incomincia a circolare per casa con il suo permanente sorriso, dicendo HOLA a ognuno di noi. Questa parola le piace moltissimo e la ripete spesso e mi intenerisce sentirla fare le vocine in continuazione girandomi intorno e sollevando le braccine per venire in braccio... certamente con l'intenzione di riuscire a prendere quelle cose che non le riesce di raggiungere da sola... :-)

Titty, grazie della bella e divertente cartolina di auguri nonostante tu non fossi al meglio con il tuo umore. Sono contenta pero' che ti sia passata la contrarieta' che ti ha fatto stare male e anche mi fa piacere che tu abbia trovato il modo di tingere i tuoi post cosi come faccio io. Essendo il tuo azzurro piu' intenso del mio celestino, penso che sara' facile per chi legge, distinguere a prima vista i nostri scritti.
Condivido assolutamente quello che hai scritto di Benigni e anche per il viaggio di Benedetta, non e' il momento di andare da quelle parti. Spero ti dia ascolto.

Ora vado. Spero di tornare oggi con le foto.
Un abbraccio a tutte e vi dico come la nostra MRC, alla quale auguro una meravigliosa vacanza, v.v.t.b.!!! :-)
Lucia

Nessun commento: