....

....

lunedì 21 febbraio 2011

AMICHE

Buon comincio di settimana..............GAETANA domani saró vicina a voi con il pensiero, un bacione al nostro GIARDINIERE.
Io sono stata impegnata con delle visite nel fine settimana, piu un pranzo in casa di amici, ed anche a salutare Padre Juan Carlos che ieri é stata la sua ultima messa a Luján, oggi mattina é partito per Rio Gallegos, quasi dove finisce la nostra Argentina.
Carlitos gia ha cominciato le vacanze, domani va al Austral a fare tutto il pre chirurgico.
Io invece comincio le vacanze sabato mattina.
Io ho il passaporto italiano per rinnovare, quasi cado per terra quando ho visto che il costo sono 82 euro!!!!!! e devo andare a Bs. As. gia che il consolato di Moreno é chiuso dall´anno scorso.............chi sa che mi aspetta.........
A ogniuna di voi va il mio pensiero, baci amiche.....v.v.b.
                              M.R.C.

Nessun commento: