....

....

giovedì 17 febbraio 2011

titty.......

 
.................porge un saluto a voi tutte e giacche' siamo in tema di SanRemo esprimo il mio parere e 

 vi dico che non  lo vedo in diretta ,lo registro cosi' quando trovo una musica o il cantante che non mi entusiasma  schiaccio il bottocino, accorcio i tempi e....passo al successivo.

Faccio questo perche in definitiva il festival  mi fa piacere vederlo ma non e' che m'interessa piu' di tanto.
 
Le cantanti  scartate se lo meritano,canzoni difficili da capire e secondo me soprattutto la Oxa e' stata sempre di una eccentricita' unica che la musica passa in secodo piano.
La Patty Bravo non ha avuto mai troppa voce e anche lei ha molto puntato sulle sue eccentricita e adesso che giovane non e'piu' la sua  voce ha perso molto del suo smalto.
Anna Tatangelo l'ho vista cosi' tanto cambiata  che se non lo dicevano non l'avrei riconosciuta.
 
Oggi non ho visto niente e quindi non posso fare commenti,il Morandi si difende ma secondo me ci sono ottimi giovani presentatori che lo fanno di mestiere e forse  era meglio far cadere la scelta su uno di loro.
Trovo che nell'insieme il tutto puo' andare e le ragazze belle di viso e di fisico fanno bella mostra di loro dentro dei vestiti che sono bellissimi.
 
Rispetto agli anni addietro ho notato che i cantanti tutti sono ben vestiti e non con le solite magliette scolorite e i pantaloni con i buchi.

 Di Roberto Saviano  "Gomorra"   ho letto il libro eppoi  e' venuto  il  film che aveva suscitato molto scalpore per la sua violenza, che vidi a suo tempo e che mi sconvolse.
 
E' veramente molto forte e mette in risalto  cosa e ' capace  di fare la maffia per raggiungere il suo  scopo dove prevale solo un sentimento ,uccidere senza via di speranza diversa.
 
E' vero la Gaetana sta disertando e con lei la Amparo e.... ....tu Anna come stai?
oggi non riesco a entrare su Skype, ci ho provato stamane e anche nel pomeriggio,forse ci sono problemi nel servizio.
Vabbe' domani e' un altro giorno.
A lucia che penso coinvolta da tante emozioni  invio un pensiero particolare e.......un saluto per tutti i suoi.
 
Oggi ho fatto un volo a Princeton a portare aiuto alimentare alla famiglia che ha perso la nostra cara amica del caffe', ho visto la figlia arrivata da Londra e ho speso con lei solo pochi minuti,non mi sentivo a mio agio e non volevo rompere il loro momento di apparente tranquillita'.
 
Questa sera vado a giocare ho bisogno di distrarmi e le carte   il piu' delle volte ci  riescono.
Di nuovo il mio ciao  http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6535&referrer=-&urlaction=r...per tutte voi. titty
 
 
 
 

 
 

Nessun commento: