....

....

lunedì 28 febbraio 2011

Dunque

A chi interessare possa, mai in vita Mia ho visto un temporale e tuoni e lampi come ieri pomeriggio qui, DA muorire.
Ed oggi ha piovuto tuttoil giorno non ha smesso un solo momento.  E dire che, dicono I meteorologhi che ha piovuto ieri la quantità di tutto IL mese...
Sembrava IL diluvio, non si camminava, si sguazzava io poi con I sandali perche Le scarpe niente fatto ancora, nuotavo nelle pozzanghere, non si riusciva a camminare tale era la folla che cercava di ripararsi dlla pioggia.
 
Bè, naturalmente ore dal medico perchè, nonostante a poche quadre DA Casa Mia, tutti siamo arrivati in ritardo.
Dunque sono arrivata finalmente dall'angiologo come lo chiamate voi, che rammenta Angelo, e sarebbe appropriato eppirichè, salvo alcune giovani sparse, solo persone anziane o terza età a scelta, si vede che proprio é l'anti=sala. Anzi l'ho detto al dottore, lui ha riso, o sorriso, non so piu.
Noi lo chiamiamo meno poeticamente ma più ottimisticamente di medico vascolare. Per chi puo trovare che la differenza è poca, stando li, vedrà che non lo è tanto.....ahahhahaha
Risultato Le mie gambe oltre che ancora un poco gonfie ,ma poco, piu Le caviglie e piedi,ma lui li ha visti oggi, molto migliorati,sono lievement colorati di Rosa,un Rosa tenue, DA Renoir, tanto per non lasciare un colore DA pesce...ahahahahaha
Insomma problema di circolazione, medicina per far fluire meglio IL sangue, e credo che ho chiuso questo periodo di Medici e ospedali che GIà MI dava AI nervi. Con questo dovrebbe stabilizzarsi la pressione Ed è fatta.
Le calze utilissime, di preferenza DA usare ma non più tanto indispensabili come prima, camminare IL più possibile, e poi gambe in alto dopo la camminata.
Insomma, si comincia a ragionare.
 
Era quanto avevo DA riportare di una giornata esasperante fra la pioggia e Le ore ad aspettare....
 
Un bacione
Anna
 
Per ora, almeno per ora, perdete Le speranze o voi che speravate...ahahahhahahahah
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: