....

....

domenica 20 febbraio 2011

Dopo un tenebroso inverno

/scherzo, MI è sembrato un bel titolo, visto poi che IL contenuto non lo è mai tanto. Ma pure è una frase battuta, niente originale...
 
Vittoria, spero TU stia meglio e possa discorrere con noi. Adriana, io certo non me NE intendo di politica, pero quei due come comici MI sono piaciuti, non sò, voglio dire, IL tipo di gag che fanno, Ed alcune volte li ho  trovati anche spiritosi, MI piaceva in riassunto IL loro modo di collocarsi sul palco, Le facce che facevano e la facilità con la quale si muovevano sul palco, ecco, è questo.
 
Il festival non ho visto giusto ieri sera IL finale che dicono sia stato IL meglio, spero lo ripetino stasera, tra l'altro non ho visto neanche Francesca, ieri sera ero in altre fccende affaccendata. Ma lo ripeteranno sicuro sicuro.
 
Come state? Vedo che IL silenzio è raramente interrotto, ma stiamo in un periodo in cui sembra che ognuno abbia varie attività.
 
Gaetana, auguri per IL giardiniere per martedì, sebbene finalmente è arrivatoil giorno.
 
Un bacione a tutte. Sono stata fuori Skype in questi giorni, anche perchè ho problema di connessione.A volte è irritante, ma pure ci stanno essendo molti temporali qui. Titty, MI manchi, mò stai a giocare a carte...ma hai ragione, IL tempo passa veloce.
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: