....

....

domenica 27 febbraio 2011

Sono le 17 di domenica

Sono le 17 hs di domenica,per poco non perdevo il lavoro digitato  di una mattinata,perche la luce há mancato e per fortuna ho potuto ancora salvare il testo....qui piove e fa sole da tre giorni,una croce davvero,ma almeno il caldo diminuisce un poco.Non potendo leggere e scrivere ho risolto di mandare tanti  saluti prima a tutte voi.....poi se l internet rimane leggo pure...sniff...snifff....figuratevi che sto scrivendo ma non sono riuscita a mettere  l indirizzo,non si riesce a cliccare,allora poi questo parte se riesco a mettere l indirizzo senó va non so dove.Ecco é partito per un  rascunho,stiamo bene combinati.Insomma io piu che altro volevo augurare un buon viaggio alla nostra nipotina Giada,Cindy e Tiziano,che immagino stiano per partire,spero che questo periodo sia stato cosí ricco per Lucia che gli resti un ricordo per molto tempo,in modo da non soffrire molto con la loro partenza........poi agl altri non posso dire niente in particolare.Ec co ho messo l indirizzo.....almeno spero arrivi,ma che croce questa volta,neanche sul word si lavora tranquilli,io digito un paragrafo(sto facendo in realtá una traduzione di un articolo)e quando ho finito vado a vedere e si é infilato in mezzo al paragrfo anteriore,e siccome non só tagliare e incollare devo cancellare tutto e ricominciare,potete immaginare i nervi,poi la luce....Insomma,pazienza,vuol dire che oggi smetto e domani ricominceró,pure perche sono stufa.Belloo il mio messaggio oggi no? ma di buono  c é che gli odori della caatinga con la pioggia diventano piu forti e la pioggia qui é una benedizione,tutto diventa verde,ci sono  perfino funghi nel giardino di Niede.Insomma,cercare di trovare del buono in tutto ció.Ora basta,meglio non rischiare.Un abbraccio circolare.Silvia
Penso e-mail non entrano perche é impossibile che oggi aprendo non ne ho trovato nessuno.....ma realmente questa volta é stata una brutta sorpresa.

Nessun commento: