....

....

martedì 22 febbraio 2011

torno a scuola

Oggi torno a scuola, cominciano le riunioni, ancora non si sa quando comincia la scuola perche gli insegnanti stanno chiedendo un aumento negli stipendi e siccome fino adesso non c'e stata nessuna soluzione e previsto uno sciopero per il lunedi 28, oggi mi informeranno sicuramente.
Lucia non ho capito quando ti toglierano questo neo, se in questi giorni o dopo la partenza dei tuoi figli, ho visto le belle foto di Giada, ho visto Cindy ma non ho visto Letizia,  in questi giorni sicuramente tutti voi sarete impegnati, cosa dice Letizia di buenos aires? ha visto amici? e gli altri cosa fanno il resto della giornata? escono con Giada tutti insieme?
Gaetana: un saluto al giardiniere e pronto recupero.
Ho letto quasi tutto cio che avete scritto in questi giorni dove sono stata in campagna con mia madre, il tempo non e stato brillante, il venerdi di pioggia assoluta siamo stati rinchiusi dentro la casa perche non si poteva uscire, nemmeno a fare le spese perche io non ho la machina quindi soltanto una bicicletta abbiamo come mezzo per andare all'ingresso del country (che saranno 2km) e trovare i negozi, quindi e stata una giornata di lettura, abbiamo anche visto 3 film in dvd, mia mamma ha fatto pure qualche pasta per mangiare con il mate quando guardavamo i film. Per fortuna il sabato e la domenica il tempo e migliorato.
Marta cerca di mandare qualche foto al blog, non e tanto difficile e come mandare ad un'altra mail.
Ho visto che state parlando di skype, io da molto tempo che non entro credo che l'ultima volta che ho parlato e stata con Anna ma mi piacerebbe ascoltare la voce di alcune di voi...anche la camera web e spenta da tempo...
auguri con ritardo Maria Rosa V., e l'altra Maria Rosa: te ne vai alcuni giorni fuori?
ho visto il sisma di Nuova Zelanda nel telegiornale italiano appena mi sono alzata, e tutta quella zona di Gaetana.
Non so ancora quando incominciamo con il programma di radio, e previsto a marzo ma ancora stiamo aspettando la risposta dell'esecutivo della radio perche per l'affitto dello spazio radiale ci vuole di piu che l'anno scorso anche se in questo momento non ha nessun programma, speriamo di riuscirci. Sono i miei compagni di radio che fanno questo mestiere di chiedere ed arrivare a una soluzione, a me parlare di soldi non mi va, sono chiusa e negata.
vado a prendere il caffelatte e me ne vado a scuola,
bye
claudia

 

Nessun commento: