....

....

venerdì 18 febbraio 2011

Un po per tutte....

.....spero che oggi vada tutto bene con il neo di Lucia, in Bs As sta piovendo forte, spero che sieti arrivati gia in il ospedale.
Anna, io credo che la inteligenzia di una persona, la fa una totalita di fatori, non solo avere conoscenza di storia, matematica...e anche sapere agire in la vita, portare avanti una famiglia, sapere anche cucinare, lavare, cucire....perche quando uno è nato non sa fare niente, poi si impara. Pero anche ce sono cose che non piaciano imparare e nemeno farle, pero è una decisione individuale non è che non siamo inteligenti, poi ce sono quelli che anno una inteligenzia superiore, pero è altro tema.
Titty, io non tento il tuo indirizzo di skype e mi piacereve averlo. Imagino la sorpresa di Benedetta quando ha ricevuto le tue fiore.
Vittoria, questi dolori li abbiamo tutti, vengono soli e se ne vanno da solo, cerchi di non star ferma, perche è piu peggio.
Vanessa, di picolla si deve imparare che quando sua mamma dice: NO!!!!! lo deve cercare a sua nonna. Noi nonne torniamo a esere mamme con nostri nipoti, con il vantaggio, che non è 24 ore al giorno e che soltanto le diciamo si a tutto, non so come di dice malcriarlos in italiano.
Buon vernerdi a tutti, cua piove che pare che il cielo sta cadendo.
M.R.V.

 

Nessun commento: