....

....

giovedì 24 febbraio 2011

AMICHE

Mamma mia quanto scritto, ho letto tutto ma non mi ricordo niente,
 per il momento faccio solo l"infermiera per il mio giardiniere,,le ho detto che le zucchine, sono lunghe, le pere sono mature, anche le melanzane, ma lui niente ha solo dolori, poverino, ma lo lascio riposare,belle le foto del matrimonio e il battesimo, perche il bambino quando sara` grande e si sposera`, dovra` per forza invitare la mamma, perche ha invitato lui al suo matrimonio, infatti cosi ha fatto mia figlia,non mi ha invitato, perche non e venuta al mio matrimonio.avete capito cosa ho detto? neppure io non so cosa ho scritto.
per Claudia no cara noi  presentatori, non dobbiamo pagare niente, abbiamo un locale grande in affitto che paga la radio,la nostra e` una stazione comunitaria, abbiamo gli sponsor che sovvenzionano la radio,poi il governo australiano, per quelli che fanno il programma non inglese, da un sussudio ogni anno, per le spese  per comprare giornali e cd e internet, per avere notizie.. noi, siamo volontari e lo facciamo per la nostra comunita,abiaom il lingua , argentina, italiana, cinese, filippina,e inglese si capisce, mi sono spiegata,
per Anna e Silvia se ho ben capito hanno le gambe gonfie, per farle sgonfiare dovete appenderle al soffitto, funziona ,credetemi ,Gaetana  

Nessun commento: