....

....

domenica 27 febbraio 2011

.......ciao  a tutte con l'augurio di buona domenica.Vi faccio ridere........ho scoperto ora per puro caso come si fa a dare lo sfondo  con colore a piacere  negli scritti.......questo vi dice come sono imbranata.......ahahahaha.http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6541&referrer=-&urlaction=r...
 
Devo dire che sono ancora rammaricata sull'accaduto di due giorni fa,scrissi 2 lunghi mail sul blog di Francesca che ho perso  senza riuscire a salvarli,mi sono talmente innervosita che  ne sento ancora le conseguenze.
 
Allora ,anche se con ritardo oggi ho visto per intero la puntata di Sanremo dove c'era l'intervento del Benigni e ho trovato  buona  la recitazione   che ha fatto sottovoce dell'inno di Mameli  , l'ha reso  suggestivo al limite della commozzione. Questa e' stata una sua bravura ma per il resto     
personalente il Benigni non mi ha mai entusiasmato e'  bravo come  comico se piace ma lo trovo sempre volgare ,sempre su di giri e ha  un manierismo snervante. 
 
So bene che ' piacciuto a molti ma io rimango sul mio parere.
 
E..... adesso passo ad altro e voglio dire a Marta che il suo  nipotino e' molto bello e ha l'aria birichina,ancora complimenti per il matrimonio di tua figlia e alla coppia auguro una vita serena .http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...
 
Non mi ricordo se vi ho detto che ho parlato via skype con MRV,e' stato un vero piacere per me e spero in altri interventi.
 
Parlando con mia nipote ho saputo che ha in programma con un gruppo di amici  per andare in Istambul e anche se non le ho detto nulla per non sembrare una nonna "rompiscatole" devo fare in modo che questo viaggio non lo faccia.Con tutto quello che sta succedendo in libia  tutti quei paesi circostanti non li vedo rassicuranti.
 
Benedetta e' come la sua mamma,e' sempre  piena di grandi idee .
Ho detto di questo progetto a mio figlio e lui si e' limitato a dire ....ma   le notizie in italia non le leggono? Spero nell'intervento di mio figlio e che riesca a farle capire che in questo momento sono terre  da evitare .
 
 oggi c'e stata la terribile notizia del ritrovamento di Yara morta chissa da quando e penso a quella povera famiglia che si e' vista svanire la possibilita di riabbracciarla ancora.Terrificante  e credo che non conosceremo mai la motivazione di questo delitto.
 
Bene care amiche ,ho deciso che questa sera andro' a letto un po prima del solito e....allora vi saluto con un .......arrisentirci. http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7391&referrer=-&urlaction=r...titty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: