....

....

venerdì 18 febbraio 2011

Per tutte

Lucia, ben venuta. Mi dispiace che hai questo problema, certo è ben fastidioso e poi lo devi curare, non capisco come non si possa migliorare la circolazione periferica oggigiorno con tante medicine per tutto.
 
Vittoria, anche TU con Le tue ginocchia, poi alla fine giustamente non MI posso lagnare, sommando tutto alla fine l'unica cosa scocciante é questa prigione relativa. Ma GIà ieri riuscivo a mettere dei sandali senza allacciarli troppo dietro. Il fatto è che si gonfia tutto in alto, niente in lunghezza, allora non serve una scarpa maggiore perchè scapperebbe dai piedi e lì Stá IL pericolo...allora evito di uscire, ma pero non ho dolori. Solo naturalmente tutto Stà in sapere IL perchè, se la spiegazione è facile, va bene, se è complicata, allora I sintoma sono IL di meno.
 
Grazie Gaetana per la difesa, ma non serve, a loro piace sapere che quest'essere inferiore frequenta IL terrazzo, cosi si sentono padroni del mondo, pure è l'unica maniera che hanno...
 
Marta, non solo donne sono infedeli, anche gli uomini, e poi, se una donna ha l'amante o vice-versa, l'unica cosa che ha DA fare è separarsi, a non essere che, come capita frequentemente sia conveniente mantenere la situazione come Stà IL che lo trovo tanto ammorale quanto...Quindi che facciamo ci lapidiamo tutti o nessuno, perche non capisco perchè gli uomini possano mancare di rispetto alla donna ancora fino ad oggi.Lo vedi che ci sono cose che sono culturali anche fra di noi. Semplicemente nonc 'è DA lanciare pietre, c'è DA vivere una vita onesta.
 
Bè, ho scritto solo per lasciare due parole. Ma Stò ancora con IL sapore amaro di questo festival. Sono stati capaci di rovinarmi O Sole Mio, e guadate che è difficile riuscirci, io mai visto, qualunque cantante riesce a riprodurlo...non ieri sera.
 
Un bacione e statevi bene, oggi al pomeriggio avrò una giornata un poco movimentata, ma niente che non sia superabile meglio che stare a Casa come oggi.
 
Anna 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: