....

....

venerdì 25 febbraio 2011

Claudia

Certo che la tua sala è molto bella. Devi aver lavorato molto, ma vedi, solo che adesso MI hai lasciato senza contribuzione perchè aiutare nell'allestimento era quello che potevo fare...ora che faccio? Mettoi fiori no? Di campo....
Non ho capito con cosa contribuisce Gaetana, pomodori? Titty potrebbe fare un sacco di manicaretti, incluso la torta di mele...e qualche altr leccornia. La Maria Rosa Vallone potrebbe occuparsi di tutta la contabilità, Ed organizzazione, con la musica di Roberto ?Carlos di fondo. Poi Maria Rosa Caravella farebbe IL suo passaggio meteorico per dire v.v.b. E vedremodi farlo coincidere con Le candeline, se facciamo a tempo.
Silvia potrebbe portare qualche antropomorfo dal Piaui, io solo voglio la MIa parte in dolce di cioccolatto, qualunque.
Ad Amparo facciamo fare ildiscorso di chiusura Della festa. Edil resto lasciamo in pace I bambini, a non essere che ci divertiamo insieme....
 
La Mia stanza DA letto è credo IL posto più caldoe più freddo Della Casa, purtroppo, ho IL ventilatore di tetto, ma a me dà un poco di fastidio, era più per Wladimir, quando lui lo metteva a tutto vapore io usavo la coperta...
Oggi ho passato una giornata in strada, avevo una voglia di perdermi nel mondo, con calze elastiche, caldo, sia quel che sia, ma dovevo rompere questa lenga lenga. Po I la Mia amica vedova torna a São Paulo lunedì, ovviamente non può stare eternamente dai figli, ha tutte Le sue cose qui. Ci ho pensato tanto e poi non ho resistito alla Mia passione, purtroppo nonc onosco la sua e lunedi gli consegneranno un enorme fascio di fiori di campo...ma poi MI sono pentita per via dell'incognita dell'orario e del caldo afoso che Le può rovinare. Cercherò di sapere dai figli a che ora arriva, sono tre ore di viaggio, senò posso sempre cambiare tipo, non sò,  A me non piacciono I fiori duri, e senza essere di campo...ma non sono per me no?
 
Gaetana, certo Silvia Ed io non sapevamo ancora del calendario quando siamo nate, e poi Silvia dice sempre che nelle gemelle una prende tutta la intelligenza, e lei dice che É CAPITatoa lei. Allora quando fai discorsi intelettuali, diriggiti a lei, per Le cose leggere, puoi parlare con me.
Auguri al giardiniere.
 
Ora vedo se riprendo IL sonno. Solo volevo dire che oggi sono stata assente DA tutto.
 
Un bacione
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: