....

....

sabato 19 febbraio 2011

tutte

Maria Rosa ma chi andava in ospedale?oggi sono stata a Casa ma occupata con Le telefonate quindi poco ho scritto e poi sono uscita.
Leggo adesso I mails, TU hai ragione cara Maria Rosa, però si possono anche imparare solo Le cose che siano indicate per Le tendenze di ognuno, non è obbligatorio che si imparino cose quando IL sacrificio è troppo Grande. Per me stare davanti a sostanze DA cucinare è un vero rebus, MI si confonde IL cervello, non riesco a coordinare Le cose nel loro fine preciso, e non è che non só fare alcune cose, ma se MI metti qualcosa davanti DA fare in cucina comincia che MI viene un tale panico che solo chi l'ha lo puo capire. Al contrario se MI metti davanti a un lume DA aggiustare Stò perfettamente a mio agio.
Bè poi neanche ho bisogno di imparare.
 
Titty, certo che Benedetta ha avuto una degna festa dei 18 anni, alla fine è una data importante, DA ricordarsi per tutta la vita.
Lucia, adesso continuo IL mio di ieri Ed ora sò cosa sia, MI dispiace, ma anni fà NE tirai uno, non era bello, è una cosa veramente semplice, solo che è bene che fanno gli esami abituali. Sangue ecc. Sono normali per qualuque intervento.Spero te lo tiri subito IL pensiero.Che bello che c'era Letizia.
 
Bellissime Le foto e quella di Giada sul poney è storica, monta molto bene a cavallo, con la posizione giusta, e che bellezza che non devo cambiare IL Zingarelli, cosa che stavo per fare, circa la definizione di zool]ogico, aveva ragione lui, ahahahahaha. Molto belle e veramente è fantastico che così piccola, a somiglianza di Vanessa, abbiano tanta disinvoltura..complimenti alle nonne. E fanno bene a scompigliare tutto, fra poco Le cominciate a frenare Ed entreranno nella vita vera...che se lo godino IL momento.
 
Stò vedendo un magnifico filmato su Luingi Fidenco, Le sue musiche sono una delle mie passioni, principalmente quello che si è innammorato perchè non aveva niente DA fare, quando la senti la prima Volta veramente rimasi sorpresa e , pensando bene, ci si innammora anche per questo...ahahhaha
Ma che dolorosa storia, che bell'anima di autore, tutte Le musiche sue hanno cosa dire.
 
Gaetana, bella la tua storia, ma giusto te, moglie di un giardiniere non sai che non dipende solo dal giardiniere ma anche dalla qualità del terreno dove pianti?
Alle volte l'adubo funziona, alle volte manco così...ma è bella comunque per sognare. Tanto stai dormendo.
 
Cara Marta, non credo sia un utopia, ci stiamo avvicinando poco  a poco, io credo che dovrebbe essere rispettato l'amore, ma anche IL disamore, e MI spiego prima che MI sparate. Il giorno in cui la condivisione cosciente Della prole sará una realtà, IL giorno in cui IL matrimonio sia basato unicamente nella voglia di due persone di stare e vivere insieme, IL giorno in cui si possa affrontare con tranquillità anche nella sofferenza, IL disamore, perche non è altro che la mancanza di amore Ed oggi è confuso con orgoglio con possesso dell'altro, IL giorno in cui la donna non stia zitta solo per continuare a vivere un status e non una vita degna di essere vissuta, CIOè libera, di scegliere IL suo cammino senza catene.
Insomma, IL giorno in cui IL matrimonio non sarà una prigione a volte, ma sará veramente una dichiarazione diaria mutua di voler essere per se stesso Ed anche per l'altro, senza obblighi, senza menzogne, in questo giorno, automaticamente ci sarà IL rispetto, l'amicizia.
Perchè in verità, nessuno è di nessuno, ma nessuno ammette che non è di qualcuno che gli appartiene, e questo é la base Della sofferenza, e DA ambedue Le parti, non è mai uno solo che soffre. Forse MI sono spiegata, forse no, è difficile e MI metto in un pozzo dove forse poi non sò salire, vorrei però.
 
Un bacione per ora e buona giornata a tutte, la Mia oggi è cominciata DA ore, Stò diventando una nottambula.
 
Anna
 
 
 
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: