....

....

venerdì 11 marzo 2011

Cara Nonna Lea

So che non stai bene e ti penso molto. Non desidero disturbarti con una email privata, ma voglio farti sapere che ti sono vicinissima e ti auguro una perfetta e veloce guarigione. Spero tu riesca a leggere il nostro blog. Ricevi tutte le energie positive che, dicono, sono preziose e di grande aiuto quando sono genuine come lo è il nostro affetto per te.
Baci e abbracci
Lucia

FOTO CON IL TRICOLORE
Ieri mi ha telefonato Luisa per mettere a punto il nostro incontro con MRV, Claudia, e forse Adriana,  dove ci faremo la foto con la nostra bandiera che invieremo a Francesca.

Abbiamo chiacchierato un po' nonostante la mia voce sia molto bassa e rauca a causa di una fortissima laringite che da una settimana mi sta torturando.

Ieri sono andata dal dottore e mi ha detto che non era il caso di darmi un antibiotico perche non ho febbre, quindi mi ha consigliato dei semplici gargarismi con acqua e bicarbonato.


Luisa mi ha detto che anche suo figlio è con una laringite, ma con la febbre e perciò nel suo caso si impone l'antibiotico. Auguri per tuo figlio, Luisa!

Intanto io mi sento con la gola come se avessi una grossa palla chiodata che mi graffia e che mi chiude il passo della saliva che , casualmente, si presenta molto piu spesso del solito da deglutire... e quindi ogni volta vedo le stelle, mi fanno male persino le orecchie...

La causa della laringite può essere l'aria condizionata, il gelato, le bibite ghiacciate, ecc. ecc. Io mi sono buttata in tutte queste cose, perciò la conseguenza era inevitabile...

Meno male che per parlare con voi, non devo usare la voce... :-)

Ora però, vi saluto e ci sentiamo alla prossima
Lucia

Nessun commento: