Meno male che abbiamo Gaetana giocherellona, se no, chi ci farebbe sorridere? Non avrei mai immaginato che chiedendole se aveva visto la caricatura che mi aveva fatto il piccolo Patrizio (Pato) ne sarebbe stata tanto entusiasta da fare la caricatura di tutta la sua famiglia e delle sue amiche... Sei molto brava e veloce, Gaetana!
Io poi, ho tolto la mia caricatura dal facebook... sono rimasti soltanto i commenti...
Anna, sai cosa ho pensato quando guardando la foto di Letizia, hai riconosciuto la mia sala (beh, saletta)? Perchè non vieni a farci una nuova visita qui a Baires? Sono passati piu di due anni dall' ultima (e prima) volta! E se tu venissi insieme a Silvia, ti immagini che bella adunata potremmo fare?
Titty, grazie del tuo commento su Lety, mi ha fatto molto piacere. Capisco però il discorso che ha fatto Anna sulla bellezza e sulle persone che non sono state fortunate ricevendo dalla natura pochi doni... Certo che non è merito di nessuno essere belli o meno... però la bellezza dà gioia, la bruttezza ferisce... ed è ovvio che le persone vogliano fuggire dalla sofferenza... Ho sentito spesso un discorso parlando degli handicappati dove si dice che non bisogna ignorarli guardando da un'altra parte, poi ho sentito altri che si lamentano se sono oggetto di osservazione... insomma non si sa bene come comportarsi in questi casi.... Io mi comporto come se avessi davanti a me la piu normale delle persone, intendendo con "normale" chi non ha niente di diverso dagli altri.
Claudia, a me piace non solo il colore della tua scrittura, ma anche il carattere. E' molto grazioso!
Non ho ricevuto da parte tua e di Luisa nessun commento circa il disegno della bandiera che ho inserito nella vecchia foto dopo il tuo suggerimento, però ho visto che Luisa molto velocemente l'ha già inviata a Francesca senza fare nessun commento sul risultato. Volevo sapere cosa ne pensavate, prima di spedirla, ma ormai è già nelle mani di Francesca. Io personalmente non ero molto contenta, e quasi quasi aspettavo che qualcuna di voi mi dicesse che non andava bene. In verità mi sarebbe piaciuto che ci incontrassimo per fare la foto ad hoc, ma visto le difficoltà che avevamo per riunirci, va bene anche così...
Claudia, buon inizio delle classi!
Anche a te cara Marta, buon lavoro con le tue lezioni!
E grazie del complimento che hai fatto sulla mia famiglia! :-) Bellissima la bandiera che sventola gonfiata dal vento, anche ad Anna è piaciuta molto. Domani è il grande giorno in cui si celebreranno i 150 anni dell' Unità d'Italia. Quanti commenti, a favore e contro, che ho letto su youtube a proposito di uno spot che si riferisce a questo avvenimento. Lo ha pubblicato J.Pampena, che come sempre pubblica dei links molto interessanti su prontofrancesca.it.
Oggi è arrivata Violetta. Di nuovo in casa ci sono vestiti, scarpe e cosmetici in abbondanza!!! :-)))
Siamo andati a pranzo tutti e tre insieme e poi loro sono usciti a trovare un'amica che sta qui a Baires, ma che hanno conosciuto in Messico.
Vittoria, grazie per averci ricordato la festa di S.Patrizio! Domani sicuramente, come tutti gli anni, qui a Buenos Aires i giovani, di origine irlandese e non, festeggeranno e brinderanno alla salute, con tanta birra e faranno baldoria come solo i giovani sanno fare!
HAPPY SAINT PATRICK a tutti!
Lucia
MRV, perchè sei tanto stanca? :-o

Nessun commento:
Posta un commento