Giada e i genitori sono partiti ieri sera. Potrete immaginare quanto mi mancano gia'...
La piccolina irrequieta, in continua attivita', richiedeva che non la perdessimo di vista un solo momento... ora c'e' molta tranquillita' e ci vengono in mente i suoi sorrisi e suoi hola... e per mitigare la nostalgia sto gia' guardando le foto.
qui giocando con Lety con i piedini sopra i piedi...
qui, alcune immagini del compleanno.
Come sapete, lo abbiamo festeggiato al 14esimo piano del palazzo di Camillo. Da lì, la vista era spettacolare
La torta, fatta da Marcela, la mia straordinaria nipote
Con gli zii
Un ringraziamento speciale al nostro caro Giuseppe di Montreal, che ha scritto il suo bellissimo acrostico per Giada.
L'ho fatto vedere ai suoi genitori e hanno sorriso compiaciuti.
Grazie Giuseppe, spero di vederti spesso da queste parti.
Un abbraccio a te con amicizia immutata.
Amparo, per ottenere o rinnovare il visto per gli Stati Uniti, in Argentina è lo stesso che in Colombia.Io non devo fare quella trafila per andarci, perchè ho il passaporto della C.E., ma gli argentini devono fare quello che hai fatto tu.
Comunque adesso richiedono a TUTTI la presentazione di un modulo che si chiama E.S.T.A. Io l`ho dovuto riempire quando sono andata in aprile a Chicago. Me lo hanno chiesto quando mi accingevo a fare il check in. Mi hanno mandata in un "locutorio" dell'aeroporto e lì ho dovuto entrare nel sito indicato e ho risposto a tutte le domande. Subito dopo mi hanno dato il numero (il pin) e di seguito ho stampato il tutto e sono tornata al check in. Vale per due anni. Quando io l'ho fatto non ho dovuto pagare nulla, ma adesso per il rilascio di questo modulo si deve pagare 14 dollari.
Amparo, anche a te, dico: torna spesso!!!
Anna, la pioggia ti ha ispirata e hai scritto il tuo post veramente divertita. Mi ha fatto piacere. Sento che le tue gambe sono quasi a posto, mentre io continuo ad avere i piedi gonfi... Spero che quando passi il caldo, ritornino alla sua forma primitiva (naturale)! :-)
Mando un saluto a Silvia che spero possa leggerci da S.Raimundo Nonato.
A tutte, un bacione
Lucia
PS: Gaetana, mi dispiace del contrattempo che avete avuto nel festeggiare il compleanno di tua figlia, ma come ben dici, tutto è bene se si puo' raccontare.
Nessun commento:
Posta un commento