....

....

giovedì 10 marzo 2011

Marta e Vittoria

Cara Marta,
Lo vedi, io sono contro prendere medicine senza ricetta medica, si possono fare grandi guai anche con una semplice aspirina; in verità nè Medici nè medicine sono la Mia Grande passione, con IL dovuto riguardo Ed ammirazione per un attività che,s e ben fatta, ha del divino quasi.
Quanto al mate, io l'ho provato una Volta al Sud, e non lo sopporto proprio.
E mò vi racconto una piccola storiella, ma è passato remoto.
Una Mia amica ci invitò una Volta ad un compleanno Della sorella. Arrivati lì, c'era un aria strana che MI lasciò interdetta perquanto la conoscevo DA sempre e non era IL tipo.
 
Entriamo, ci sediamo, e Wladimir MI dice che c'era un odore di maconha, o qualcosa del genere, io non sono stata capace di individualizzare niente, anche annusando l'aria, ma lui insisteva;
Ad un certo momento andiamo in cucina a prendere qualcosa DA bere, invitati dalla padrona di Casa e troviamo, seduti ad un tavolone, varie persone che annusavano qualcosa. Bè avete GIà capito.
Ci invitano a sederci e stare con loro, lo facciamo, più per impaccio che per altro, poi ci offrono questa sostanza.
Se non ci credete, pazienza, ma noi due, per pura timidezza abbiamo preso quest'affare, in due, e poi abbiamo fatto quel che facevano loro, niente, non abbiamo sentito niente. Al chè ci hanno spiegato come farlo bene, io ho tentato, niente di niente di nuove sensazioni, consegno tutto a Wladimir IL quale ormai era irritatissimo DA quello che lui poi MI disse considerava una trappola, lasciò tutto lì, e dopo un poco di tempo ragionevole per nonn essere scortesi, ce NE andammo via.
 
Quindi oggi posso dire che ho sperimentato, senza successo, si vede che bisogna saperlo fare, non sò. Ma mai piú MI capitò e vedo sempre quest'amica che, ripeto, conosco DA una vita, Ed altri inviti, ma mai più la situazione si è ripetuta. Secondo me anche lei è stata sorpresa DA un piccolo gruppo di invitati. Ma io non NE ho mai parlato con lei.
Comunque è stato interessante come esperienza, ma io continuo a non saper individualizzare l'odore.
 
Vittoria cara, Le mie gambe stanno meglio, ma Le caviglie e piedi ancora leggermente gonfi, ma ormai alla fine, GIà posso mettere scarpe più comodamente. Grazie.
 
Quanto a Nonna Léa, MI dispiace tanto che non stia bene, alcune volte Le ho telefonato, tempo fà, ma ora non ho IL corggio di scomodarla perchè credo non abbia IL telefono senza filo...ma spero la primavera venga presto.
 
Il blog Stà in recauchutagem (si legge recauscutagem), e MI fà ridere nonostante non c'è niente DA ridere.
Ma è che siccome io ogni anno faccio la Mia medicina preventiva, e siccome sempre compare una cosa DA aggiustare, io dico sempre che Stò facendo la recauchutagem.
E sapete cosa sia? Dunque, quando Le gomme Della macchina si bucano e TU non la sostituisci, ma la rattoppi, ecco, questo è fare la recauchutagem.
Siccome difatti non posso sostituire niente, faccio così anche io.
 
Bacioni
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: