Ho inviato un salutino alla nostra cara Nonna Lea in occasione della Festa della Donna. Si sta riprendendo poco a poco, ma ha rimandato alcune richerche mediche a causa del freddo. Anche mi ha detto che le affatica stare seduta al PC a lungo perché le aumentano i dolori del braccio destro, quindi sta perdendo il piacere di usarlo; mi sono rattristata con queste notizie, il computer è il suo motorino che la collega con i suoi lettori...peccato, lei è una nonna molto speciale che suscita ammirazione!!!
Claudia anch'io ho visto il film "Pranzo di Ferragosto" a scuola di lingua, (una commedia divertente) ed oggi sul giornale "Clarín" ne ho letto la recensione , con una critica molto buona.
La Titty prende il mate?? bravissima... io sono dipendente di questa bevanda.
Sono andata dall'oculista, dal dentista, adesso ho fatto un prelievo del sangue, martedì prossimo andrò dal endocrinologo, perché io subisco di ipertiroidismo, quindi ogni tre mesi faccio dei controlli , anche ogni mese un controllo della coagulazione del sangue dal ematologo, per regolare la dose di medicina adatta. (SINTROM) . Credo che anche Amparo soffre di questa malattia.
Vedi Anna, io non posso prendere l' aspirineta...
Care amiche vi saluto con affetto, Marta.
Nessun commento:
Posta un commento