....

....

mercoledì 2 marzo 2011

per tutte

 
Arrivo anche io per fare gli auguri a Lucia, per le foto e la festa di compleanno della cara nipotina...che dire?...bellissima Giada, e molto simpatica...pare una principesa con lo sguardo sempre curioso, attenta a tutto...Sicura del momento sensibili che starai attraversando, non posso più che dirte che tutti i momenti più belli e felici correno a una velocità incredibile. Però adesso potrai approffondire e, chiaccherare con Letizia che ti farà compagnia.
Bella la poesia di Titty...a proposito ieri sera eravamo chiaccherando con mia figlia Cecilia riguardo a questo argomento, mi raccontava della impronta che ne hanno  le donne riguardo ad affrontare piu determinantemente ed efficientemente decisioni importanti nel confronto degli uomini che rimangono cuasi paralizati di fronte a situazioni limite...parlando del suo lavoro, le emergenze nella sanità etc etc.
Gaetana auguro a tuo marito sia passato gia il dolore.
Come pure ad Anna con le sue gambe.
Amparo...vieni spesso che hai "chispa" per scrivere.
Come io non viaggio e non viaggero negli Stati Uniti, non ho avuto questo problema, però conozco il tema, credo che questo si finirebbe se tutti gli altri paesi al mondo gli meterebbero le stesse condizioni agli Usa  per il visto...Brasile già lo ha fatto.
Intendo che se uno ha il passaporto della Comunità Europea ma provieni  o sei residente nella  Argentina, le condizioni anche si complicano, però meno a che se  hai soltanto il passaporto argentino.
Non sò perchè tanto controllo se alla fine i messicani ingressano a mili e clandestini dalle lungue frontieri che hanno fra di loro. 
Vi lascio e tardi Adriana
 

 

Nessun commento: