....

....

giovedì 3 marzo 2011

Titty

Oggi sono caduta dal letto. Questa medicina MI tira IL sonno, devo vedere la bula...se dà qualche effetto sicuramente prende me, manco c'è bisogno che leggo.
 
Titty, la tua scritta è perfetta, niente a che vedere con quella di Vittoria, è ottima DA leggersi e bella di colore anche. Io invece faccio lettera 14 e qui nel mio testo risulta minuscola, ho fatto scendere l'attualizzazione dell'Incredimail e sempre dá problema, ma è un anno che MI scocciano per attualizzare ogni giorno, ogni ora. Ora ho paura che esca 14 nel vostro testo, e qui quqsi non si legge. Un guaio che dovrò chiamare IL tecnico per risolvere.
 
Ho visto la fine del Verdetto Ed era la miglior attuazione che ho visto fino ad oggi. Mi ha ricordato MIa Madre che era cosi, ha comprato I loculi Trent'anni prima che IL primo muorisse, e all'epoca ha scelto anche un posto vicino alla caffetteria senò diceva che nessuna di noi ci andava...poi invece pioveva lì Ed é dovuta andare un poco lontano. Ma ci vado lo stesso...Lei sempre pensava al futuro, bello o brutto.
 
Bè, a quest'ora del mattino, manco sono Le Otto Ed `GIà un ora che sono sveglia, non ho neanche idee, anzi mai, ma a quest'ora del mattino è peggio.
Dopo carnevale hogià combinato con MIa nipote che andrò a passare due giorni, solo dormendo li per stare un poco con loro, non c'è altro modo, la piccola dice che GIa corre e dice molte parole, dice quasi tutto, ormai ha passato IL primo anno, ma io l'ho vista che non parlava l'ultima Volta. Bè, non sembra neanche che abitiamo nella stessa città a soli chilometri di distanza, ma è che è cosi fuori mano...è come quando di notte ho l'acqua sul comodino ma non ci arrivo senza accendere la luce, a volte ci rinunzio, Ed era li...
Ora a carnevale Le tre grandi sembra restinoa São Paulo con la Madre, sembra, nel caso Le vedrò, pure loro non è facile ma per Le attività.
 
Un bacione
Anna 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: