....

....

sabato 12 marzo 2011

Varie

Cara Lucia, spero TU stia meglio, certo che non poter parlare per un generale dev'essere terribile, meno male che scrivere, e bene, puoi...ahahahahahaha
A parte gli scherzi, non ho come stare tranquilla con questa tragedia, ho un amica che ha parenti lì e non riesco a comunicare, Ed un altra che ha la nuora anche con parenti lì, e non ha ancora deciso se ha IL coraggio di telefonare per avere notizie.Conosciuti, sconosciuti, la sofferenza non ha parentela, MI dispiace per tutti, sono tragedie terribili.
 
Cara  Vittoria, la natura non si rivolta contro l'uomo, la natura è così. Basta che ricordi l'Arca di Noé, cos'era? Certametne IL primo tsunami di cui abbiamo conoscenza, non credo che solo Noé e famiglia e animali erano degni su tutta la terra di salvezza...E  Gli altri, almeno gli altri animali, dicimati perchè?
Noi siamo formiche qui, nessuno di noi si sprofonda nella terra o nell'oceano per aver la forza di provocare eruzioni di vulcani o onde  gigantesche. Neanche IL doppio di abitanti nel mondo avrebbe questo potere, non sarà per un albero tirato nè milioni di macchine in giro che possiamo fare qualcosa.Siamo vittime solo vittime, Ed innocenti.
 
Cara Titty, peccato che non abbiamo parlato ieri, ma tanto, non era certo una giornata ottimale, siamo impotenti e solo guardiamo come se fosse uno spettacolo, questo è quello che più MI duole. E scomodo vedere tanta sofferenza dal conforto Delle nostre case.
 
Quanto alle droghe, MI hai fatto ridere, anche per me è un mondo sconosciuto, non l'ho mai frequentato, solo quella Volta fortuitamente, e non conosco nessuno, direttamente, che lo conosca. E in fondo è un altra cosa che MI deprime sapere che tante famiglia NE sono vittime e soffrono Le consequenza, certo, come diceva unos crittore, vivere è molto pericoloso, ma siamo impotenti.
 
Io ricordo che MI fece un certo effetto quando mio nipote ebbe circa 14/15 anni e Mia cognata Le disse, se vuoi fumare, dillo a me che ti dò I soldi per comprare Le sigarette. Trovai terribile che una Madre spingesse IL figlio, mio nipote al vizio. Ma poi, ebbi a ricredermi, nessuno dei miei nipoti beve o fuma, neanche la sigaretta, per un periodo uno di loro la pipa, ma la lasciò subito.
Perchè lo fece? Perchè a volte I ragazzini fumano di nascosto Ed IL trucco dei trafficanti è dare la prima sigaretta di droga, e se li  prendono, allora lei ha creduto meglio legalizzarla e autorizzarlo a comprarsi Le proprie sigarette e non accettarle DA sconosciuti. Aveva ragione lei.
 
Bè, non ho come parlare d'altro. Daltronde IL pericolo sembra non sia ancora scontato del tutto.
 
Una bbraccio
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: