....

....

giovedì 3 marzo 2011

VITTORIA

    Cara Vittoria, spero che ora sia la Volta buona. Non è possibile avere questi dolori tutti gli inverni...qualche medicina deve servire.
 
Silvia ancora Stà al Piauì, torna solo dopo carnevale, anche perchè non ha trovato passaggio prima, ieri abbiamo tentato di parlare via Skype, ma non ci siamo riuscite, la voce tremava, la faccia tremava, definitivamente questa Volta niente fatto. Ma pazienza, solo sò che IL 16 dev'eesere qui per forza perche ha la difesa di tesi di un suo allievo e dev'essere presente, e prima, perche sempre deve dare l'ultima occhiata.
Comunque gli ho pagato tutti I primi conti, troverà la Casa in ordine, solo senza mangiare....e potrà occuparsi solo di questo.
 
Parlando di mangiare ho comprato oggi una pizza al supermercato, era buonissima, ma due fettine Ed IL resto l'ho portata ora al portiere, senò si rovina, io non NE posso mangiare più, se godrà lui, era buona. Non posso comprare niente, ora faro così quando voglio mangiare qualcosa la compro e se la Mia donna non viene in quei giorni, la lascio in portineria a chi Stà là. Stò stufa di essere schiava Della Mia digiunità.
 
Le mie gambe ancora non sono sgonfie, ma si sà che ci mette tempo, ma Stò ben meglio Ed ora con Le medicine giuste, spero proprio, ormai non Le guardo neanche più senò si diventa ipocondriaci, e non NE ho proprio voglia...
Ora DA un momento all'altro ha raffreddato, cosi che, sono andata a tagliarmi I capelli, ho interrotto IL mio ritiro che GIà MI scocciava e ho buttato all'aria tutto, vedraic ome MI metto a posto adesso.
 
Adesso la tua scritta col Verde è ottima, chiara, puoi lasciarla cosi, a non essere che altri siano di opinione contraria.
 
Per la tricolore, io non ho la bandiera e non ho la minima idea di chi l'abbia, non ho neanche la brasiliana. Non ho mai avuto bandiere a Casa, di nessun tipo neanche del time di  calcio di Wladimir, non perchè sia la stessa cosa, ma perchè molti l'avrebbero, noi l'abbiamo nel cuore Le cose non nella stoffa. Mi dispiace ma non saprei neanche come fare e mancherò all'appello.
 
Un bacione e statti bene. Lucia anche TU, vediamo se miglioriamo la salute di tutti quest'anno, lo auguro proprio.
 
Baci
Anna
 
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: