Prima di tutto Maria Rosa, buona giornata, Io se dovessi scegliere vorrei avere dieci figlinon avrei problema. dico, te come nonna dei dieci, capito?????ahahahahaha di modo che potrei pensare ad averne dodci....ehehehehehehehe
Buona giornata.
Adriana, tu sai che ieri sera ho cambiato canale due volte fino a che mi sono convinta che era la RAI, NON riuscivo a capire che canale era...tango, musiche spagnole...Poi ho capito e l'ho guardato.
Certo é un bellissimo ballo e molto elegante, però in una versione che ho visto, non ricordo ora dove, ho visto che può cadere facilmente anche nel volgare, ma non sò analizzare il perchè...però è un bel ballo.
Quanto a te Titty, hai perfettamente ragione, ma vedo che Limiti, come per me, è una persona molto gradevole e che conosce profondamente la musica, il cinema, insomma, di ciò che parla e molto simpatico. A me piace molto.
Però, però...cara Titty, guarda che anche lui si deve essere rifatto almeno la faccia...stà tutta tirata, gli occhi sono piccolini e stirati, insomma, a me smebra che anche lui, come tutti quelli che dipendono dal palco, abbia ceduto alla tentazione...ma forse mi sbaglio.
Comunque io non sò fino a che punto debbano cedere per la sopravvivenza, francamente non stò nell'ambiente e forse lo devono fare senò li tolgono. Speriamo di no.
Un bacione e se domani é giorno dell'amico da voi, qui non esiste, auguroni e buona giornata.
Anna
|
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 19 luglio 2012
Adriana, titty e Maria Rosa Caravella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento