....

....

sabato 7 luglio 2012

* Buon sabato a tutte! *

Oggi c'è un sole splendido qui! Al pomeriggio ho un invito per andare a prendere il thè. Indovinate dove???
Ahahahahaha, avete indovinato: a Las Violetas!


Voglio dare il benvenuta a Nonna Lea anche se ci sono state delle situazioni un po' capricciose con la grandezza e la disposizione dei suoi scritti! Non ti preoccupare Lea, basta che si possa leggere ed è sempre un piacere vederti arrivare sul terrazzo (adesso con biblioteca annessa) ahahahaha!!!!


Cara Titty, mi dispiace del tuo disappunto per via del mancato arrivo del tuo post. Ma io mi chiedo: I tuoi scritti non rimangono nella cartella dei messaggi inviati? A me rimagono sempre archiviati lì e quando succede qualcosa, so dove andare a trovarlo per ripetere l'invio. A meno che, il tuo post sia sparito proprio al momento dell'invio e non è rimasta traccia nell'archivio. In questo caso, non saprei proprio la ragione, ma anche a me qualche volta è successo, però sempre perchè ho pigiato qualche tasto che non dovevo, specialmente nella notebook (che è molto complicata e dispettosa con la sua tastiera superveloce).


Allora, per rimediare a questo inconveniente, forse potrebbe essere utile qualcosa di nuovo che c'e nella  nostra pagina e che ho aggiunto ieri. 


Non so se avete visto nel nuovo assetto che c'è un link che dice: SE VUOI PARTECIPARE CON IL TUO COMMENTO, CLICCARE QUI, e facendo click sul QUI, si apre un bello spazio dove potete scrivere e inviare anche senza necessità di scrivere l'indirizzo. Volete provare?


MA LO AVETE VISTO?
Io l'ho  messo per qualche eventuale visitante che abbia voglia di agganciarsi ai nostri discorsi. Si trova in alto, a destra, sotto i cartellini e sopra l'immagine del terrazzo.
Solo spero che non sia portatore di posta spam. Se ciò si verificasse lo toglierò, ma se anche voi volete scrivere approfittando della comodità, mentre state leggendo i commenti, credo che sia una cosa utile.


Ora vado, un grande saluto a tutte e grazie dei vostri apprezzamenti.
Lucia

Nessun commento: