....

....

sabato 7 luglio 2012

Lucia

Ho provato, eccolo, é solo cliccare su qui.
L'unico problema è che viene la pagina di scritta come se facessi un mail, quindi non sò se si può verificare lo stesso problema che nell'altro modo, e però è molto comodo per rispondere e non mandar  gli antenati di M.Rosa v. nella città sbagliata. Comunque provo, buon tè....Ben trnata Titty...
spedisco

Nessun commento: