Lucia hai avuto un idea brillante,la pagina e` molto piacevole alla vista di tutti,dovete scusarmi se scrivo poco, ma vi leggo tutto, qui oggi fa freddo siamo a 5 gradi a mezzogiorno,solo ch mi dispiace leggere brutte notizie, chi sta male, chi ha perso l'amica, purtroppo questa e la vita, pensiamo che nel mondo nello stesso momento, c;e` gente che ride, piange, nasce , muore , si ammazza e ammazzano,e altro ,propio vero che il mondo e rotondo e gira,( state pensando che ho fatto una scoperta?) ma neppure per idea , solo per dire qualcosa, anche per aprire la bocca, altrimente a cosa serve se non l'adoperiamo ? hahahahahahahvi mando un abbraccio a tutte Gaetana.....
.
Nessun commento:
Posta un commento