WOW....
Quante trasformazioni sul terrazzo....bello !
Sei veramente brava da trasformare in bellezza questo magnifico terrazzo.
Ho detto a Giuseppe e signora che voi lo salutate e che gli avete fatto anche le condoglianze,
ha detto grazie e che non scrive per mancanza di tempo.
Marta spero che il virus ti passi presto.
Un bacione a tutte..
Vittoria
Quante trasformazioni sul terrazzo....bello !
Sei veramente brava da trasformare in bellezza questo magnifico terrazzo.
Ho detto a Giuseppe e signora che voi lo salutate e che gli avete fatto anche le condoglianze,
ha detto grazie e che non scrive per mancanza di tempo.
Marta spero che il virus ti passi presto.
Un bacione a tutte..
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento