Naturalmente non posso pensare per altri, ma a me questa libreria dietro è la miglior cosa che poteva esserci. Il terrazzo anche é meraviglioso, ma vuoi mettere il gaudio di tanti libri da leggere???????????? Seconda cosa che mi è piaciuta molto, questa prego se possibile non modificarla: le foto sulla parte destra, io ho una certa difficoltà se voglio vedere foto o date, di andare sulla sinistra. Il mio cervello sinistro non funziona bene, non che l'altro lo faccia, ma ``e peggio. Credo che perchè sono destra...ma solo col tempo per vedere se poi non dà fastidio alle altre e per leggere. Certo le mancine forse soffrono, non sò se dipende da questo. Ottimo Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 6 luglio 2012
MERAVIGLIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento