....

....

venerdì 6 luglio 2012

MERAVIGLIA

Naturalmente non posso pensare per altri, ma a me questa libreria dietro è la miglior cosa che poteva esserci.
Il terrazzo anche é meraviglioso, ma vuoi mettere il gaudio di tanti libri da leggere????????????
Seconda cosa che mi è piaciuta molto, questa prego se possibile non modificarla: le foto sulla parte destra, io ho una certa difficoltà se voglio vedere foto o date, di andare sulla sinistra. Il mio cervello sinistro non funziona bene, non che l'altro lo faccia, ma ``e peggio. Credo che perchè sono destra...ma solo col tempo per vedere se poi non dà fastidio alle altre e per leggere. Certo le mancine forse soffrono, non sò se dipende da questo.
Ottimo
Anna



Nessun commento: