Ma veramente, il cambio mi piace anche se è stato involontario.
Per essere sincera stavo esplorando il modo di apportare qualche modifica, solo che cercando e modificando, cercando e modificando, alla fine mi sono trovata che era sparito tutto. Solo si vedeva il post di Anna, quello con la risata, ed era come un twitter.
Non avevo modo di interagire per tornare indietro. Mi trovavo come davanti a una porta chiusa. Non vi dico come mi sentivo male. Non si vedeva nemmeno un post nella pagina, salvo quello di Anna. Insomma, quasi mi prende un colpo!
Poi, non chiedetemi come ho fatto, dopo aver chiuso e aperto tante volte la pagina e cercando come una disperata, a un certo punto ho trovato uno spiraglio e lì ho cominciato a vedere che il nostro blog poteva avere la stessa struttura, ma non piu i nostri colori e nemmeno la disposizione delle immagini... insomma era cambiato, ma per lo meno avevo ricuperato gli scritti. Poi con molta cautela ho fatto le ricerche per sistemarlo al meglio di come volevo io e il risultato finale è quello che vedete.
Questa è stata la mia avventura informatica di oggi, e devo dire che l'ho patita moltissimo.
Poi ho visto che era arrivata l'ora di andare a cinema. Avevo l'opportunità di vedere un film italiano che lo stavano dando in un museo di Recoleta, il Palais de Glace, e quindi sono partita in quarta perche cominciava mezz'ora dopo.
Il film è risultato molto drammatico, ho pianto quasi tutto il tempo, specialmente alla fine... Molto triste..... Si parlava del genocidio turco contro gli armeni. Il titolo in italiano: La masseria delle allodole, la regia a cura dei fratelli Taviani. Voi sapete che i loro film sono tremendi, scavano nel profondo dell'essere umano, con immagini molto crudeli...
Sono uscita appena finita la proiezione, ma il freddo nella spazialità della zona di Recoleta era ancora piu freddo.
Quando sono arrivata a casa, c'era un messaggio di MRV nel mio telefono che si meravigliava che avessi avuto il coraggio di uscire con le temperature che abbiamo, poi ha aggiunto: "Brava, spero che ti sia divertita!"
Poi l'ho richiamata e abbiamo chiacchierato a lungo.
Ecco, fine della mia serata.
Un saluto a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento