mi sono spaventata quando dopo inviare il mio post al terrazzo, come di consueto ci vado presto per leggere il mio commento , in questa occasione dal mio netbook, e oh sorpresa !!!! soltando vedevo "AHAHAHAHA " ballando sulla pagina e tutta l'immagine confusa ...subito ho pensato che il virus Troyano era anche arrivato al mio portatile , e sono presa dalla disperazione...ho spento tutto durante una ora, poi sono entrata al terrazzo ed ho visto i cambiamenti molto belli che ci ha fatto Lucia, con la spiegazione di quello che le e` capitato.
Brava Lucia !!!!
Vi auguro un buon riposo , Marta.
Nessun commento:
Posta un commento