....

....

sabato 7 luglio 2012

TITTY E NONNA LÉA

Carissima Titty, innervosisce scrivere, tanto più a lungo e non trovare lo scritto sul blog. A me a volte succede, non sò che mistero è questo.
Mi dispiace che tu stia nervosa e spero sia dovuto solo al caldo eccessivo che state avendo, e che tu stia bene. Nonostante, almeno per me, caldo e benessere non vanno d'accordo, mi sfinisce molto l'afa, preferisco il freddo, sempre che non umido...bè forse voglio troppo. Ma peccato che abbiamo perso il tuo scritto oltre tutto. Auguri.
Carissima Nonna Léa, mi fà piacere che ti sia piaciuta l'opera di Lucia, involontaria, ma sempre meglio che volontaria e non tanto felice...eheheheh, noi stiamo nelle sue mani, solo lei sà girarsi con il blog, io male sò scrivere.
Mi pare di vedere che stai meglio, la strega è scappata...meno male.
Quanto al Fbook sono pienamente d'accordo, io poco lo sopporto, sai perchè lo tengo? Per vedere i miei parenti lontani, amici e pure i miei vicini che non vedo quasi mai lo stesso. Se non fosse per questo proprio non sò cosa farmene, Ogni tato metto un d'accordo, tanto per esistere, ma che vuoi...
Ieri mio nipote ha messo la notizia della particla scoperta e confermata da Higgins, della quale siamo composti e che probabilmente rivoluzionerà di molto la scienza, le nostre origini, e niente...solo io, mia cognata e la sorella l'abbiamo letto, per il resto credo nessuno l'abbia notato, eppure oggi era anche sui giornali. Insomma volendo o no é importantissimo, ma sembra che non interessi a nessuno niente, solo mettono pensieri e pensieri dei libri.
Niente contro, distrae anche questo, ma io proprio solo per le persone.
Bè, un bacione, ho già sritto troppo, scrvi sempre.
Anna









Nessun commento: