....

....

sabato 7 luglio 2012

io scrivo sempre uguale , ma al Terrazzo arriva in questo modo-

Vogliate scusarmi , ma non capisco perché la pagina che scrivo correttamente , quando vi arriva si presenta nel modo che avrete visto nel saluto precedente. qualcuno sa spiegarmelo? 


 grazie,nonna Lea

Nessun commento: