Adesso scrivo con un po di panico perche' temo si ripeta il disagio che ho vissuto. Ieri sera sono andata a letto molto tardi e ho faticato a prendere sonno,stamane vado sul blog ,trovo la partecipazione entusiasta di tutti al nuovo evento del blog , i ringraziamenti di Lucia e io ....non ci sono.
Stamane ho perso piu' di un'ora per cercare di ricuperare il mio scritto ma.....niente da fare e questo mi a innervosito non poco.
Ho scritto due righe per vedere se tutto era normale e adesso tento ancora di riportare avanti quanto gia' vi avevo detto.
Apprezzo sempre le innovazioni anche se ho ben capito che per Lucia sono state sofferte .Tu sei brava e......sei stata premiata.
Anna.....non e' il caldo che mi fa andare fuori di testa, vivo con l'aria condizionata in funzione che regolo a mio piacimento e oggi non esco.
E' veramente molto caldo ma ho visto che il tasso di umidita' e' su valori buoni e questo e' un punto a favore della sopportazione.
Dicevo nel mio scritto che il film "La masseria delle allodole" lo ho visto forse 2 anni fa in una sala privata in Princeton e appunto ricordo che avevo parlato a voi di questa strage che non ha riscontri nella storia,e' di una violenza che ti mozza il fiato e a film finito esci dalla sala con gli occhi colmi di lascrime.
Purtoppo di questo eccidio degli Armeni non ne hanno mai parlato molto eppure e' una realta' vera che sgomenta.
Stamane nelle notizie italiane dicevano che avranno temperature elevate che raggiungeranno i 45 gradi sino al 15 del mese ,un caldo pesante anche per loro con scarse difese e questo e' un disagio pericoloso per gli anziani e i neonati.
MRV la penso impegnatissima per la sua organizzazione del compleanno e noi da lontano la seguiremo nei suoi racconti e ti saremo vicine.
Ancora auguri di ogni bene
e saluti per tutte voi nonna Lea compresa.. titty
Stamane ho perso piu' di un'ora per cercare di ricuperare il mio scritto ma.....niente da fare e questo mi a innervosito non poco.
Ho scritto due righe per vedere se tutto era normale e adesso tento ancora di riportare avanti quanto gia' vi avevo detto.
Apprezzo sempre le innovazioni anche se ho ben capito che per Lucia sono state sofferte .Tu sei brava e......sei stata premiata.
Anna.....non e' il caldo che mi fa andare fuori di testa, vivo con l'aria condizionata in funzione che regolo a mio piacimento e oggi non esco.
E' veramente molto caldo ma ho visto che il tasso di umidita' e' su valori buoni e questo e' un punto a favore della sopportazione.
Dicevo nel mio scritto che il film "La masseria delle allodole" lo ho visto forse 2 anni fa in una sala privata in Princeton e appunto ricordo che avevo parlato a voi di questa strage che non ha riscontri nella storia,e' di una violenza che ti mozza il fiato e a film finito esci dalla sala con gli occhi colmi di lascrime.
Purtoppo di questo eccidio degli Armeni non ne hanno mai parlato molto eppure e' una realta' vera che sgomenta.
Stamane nelle notizie italiane dicevano che avranno temperature elevate che raggiungeranno i 45 gradi sino al 15 del mese ,un caldo pesante anche per loro con scarse difese e questo e' un disagio pericoloso per gli anziani e i neonati.
MRV la penso impegnatissima per la sua organizzazione del compleanno e noi da lontano la seguiremo nei suoi racconti e ti saremo vicine.
Ancora auguri di ogni bene
Nessun commento:
Posta un commento