....

....

sabato 7 luglio 2012

troppo...........

 .........troppo nervosa per scrivere a lungo e lo faccio per vedere cosa succede .
Ieri notte ho scritto a lungo e adesso trovo che il mio scritto non e' arrivato al  terrazzo. un saluto titty

Nessun commento: