.........troppo nervosa per scrivere a lungo e lo faccio per vedere cosa succede .
Ieri notte ho scritto a lungo e adesso trovo che il mio scritto non e' arrivato al terrazzo. un saluto titty
Ieri notte ho scritto a lungo e adesso trovo che il mio scritto non e' arrivato al terrazzo. un saluto titty
Nessun commento:
Posta un commento