....

....

sabato 7 luglio 2012

Cara Lucia ho piacere di drre.a tutte voi

        Care Amiche , ho avuta la sorpresa di vedere il Terrazzo rinfrescato e... fra tanta calura, mi è   giunto come un  venticello piacevole;  la sua nuova veste  mi è piaciuta  perché lo fa essere 
più un vero Giornale e si distacca  dai tanti Facebook in cui si deve scrivere a monosillabi e 
proprio per questo io li frequento poco...   è molto meglio dissertare su di un dato argomento
e concluderlo senza badare alla lunghezza che comporta ...magari senza esagerare e trovo   
molto  costruttivo un racconto di vita vissuta e anche i monologhi perché sono pur sempre....
 espressioni di cervelli benpensanti che portano a conoscere  o a chiarire , rafforzare o anche 
  modificare qualche convinzione che si credeva giusta . tutto è interessante, specialmente se 
chi  scrive conosce a fondo gli argomenti che tratta e chi legge impara sempre qualcosa      
       io leggo tutto  e ci ragiono sopra, pure se purtroppo,  non ho tempo  di rispondere  subito.

      care Amiche mi fa piacere di  conoscervi sempre meglio e vi invio tanti cari saluti unitamente ai 
      miei complimenti.

         nonna Lea

Nessun commento: