Care Amiche , ho avuta la sorpresa di vedere il Terrazzo rinfrescato e... fra tanta calura, mi è giunto come un venticello piacevole; la sua nuova veste mi è piaciuta perché lo fa essere
più un vero Giornale e si distacca dai tanti Facebook in cui si deve scrivere a monosillabi e
proprio per questo io li frequento poco... è molto meglio dissertare su di un dato argomento
e concluderlo senza badare alla lunghezza che comporta ...magari senza esagerare e trovo
molto costruttivo un racconto di vita vissuta e anche i monologhi perché sono pur sempre....
espressioni di cervelli benpensanti che portano a conoscere o a chiarire , rafforzare o anche
modificare qualche convinzione che si credeva giusta . tutto è interessante, specialmente se
chi scrive conosce a fondo gli argomenti che tratta e chi legge impara sempre qualcosa
io leggo tutto e ci ragiono sopra, pure se purtroppo, non ho tempo di rispondere subito.
care Amiche mi fa piacere di conoscervi sempre meglio e vi invio tanti cari saluti unitamente ai
miei complimenti.
nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento