....

....

sabato 30 marzo 2013

A tutte

UMA SERENA E FELICE  PASQUA

Lucia, bellissime foto, che bel posto...le rose credo che le consoco, da lontano, se ricordo non ci siamo state. Ma come mai un posto così meraviglioso vuoto? Se ci fosse qui sarebbe pieno i gente, ma non abbiamo un posto così magnifico qui in città. Beate voi...

Ma cosa fà la C:aravella a Baires che non conosce la città dove abita?Vuol dire che andrà in italia e si metterà gli occhiali neri, così non vede niente...poverina.

Luisa, solo ti volevo avvisare che il gmail è terribile, io non sono riuscita ad abituarmi, invece con l’outlook ho già preso dimestichezza, vedi bene prima di cambiare.

Mi dispiace che sei stata tanto agitata con la questione dell’albergo, certo è stressante così all’ultimo momento, ma ormai è fatta. Quanto alla valigia, non mettere troppa robba, tanto si sà che non si usa metà. Poi farà freddino ancora, almeno in Italia, quindi una giacca a vento ed un pullover e sciarpa, stai sicura che varranno insieme ai pantaloni, per quasi tutto il viaggio. Io quando andai rimasi quasi due mesi, eppure con una sola valigia non ho usato un terzo di quello che ho portato, appunto perchè il freddino mi ha obbligato ad usare sempre le cose più pesanti, ed i pulover risolvono tutto. Poi certo qualche camicetta da usare nelle giornate più calde, non saranno credo molte, ma se hai quelle stoffe moderne le lavi la sera e la mattina stanno pronte, massimo un giorno, quindi non ti preoccupare con la quantità. Di scarpe, i tennis per le passeggiate ed un paio di scarpe comode. Non avrai bisogno di altro. Uno pensa sempre ad aver bisogno, ma ti assicuro che si pente sempre di aver fatto una valigia troppo pesante ed inutile.

Pensa a goderti il viaggio, non dev’essere un problema, dev’essere solo un piacere.Auguroni

Marta, spero siate più tranquilli per la Pasqua e ti auguro un sereno fine settimana con i tuoi cari, buona Pasqua.

Anche a te Maria, sebbene non compari molto nel terrazzo.

A te Ivana, futura nonna, a quante siamo? Non sò se avrai già il nipotino per Pasqua, spero di sì, che tu abbia felici giornate con Lino e figli e...forse nipote, Nicolò stà per arrivare.

A tutte bacioni

anna

Nessun commento: