....

....

mercoledì 27 marzo 2013

titty

Innanzi tutto EmojiEmojiEmojiEmojiEmoji Buona Pasqua per le amiche del blog e per le loro famiglieEmojiEmojiEmojiEmojiEmoji
 
Oggi sono stata fuori casa tutto il giorno,sono andata a far visita all'amica Carla  che abita verso il mare e ho colto la bella occasione dei miei vicini di casa che   andavano ad Atlantic City  e gentilmente mi hanno dato un passaggio.
 
Dalle 9 di questa mattina  ora di partenza sono rientrata alle 20 pm e veramente felice di aver trascorso  una giornata in compagnia di una persona cara che stimo e apprezzo.
 
Domani altro impegno  eppoi  verso sera avro' l'arrivo di mio figlio che viene a prendermi ,quindi scusate il mio breve scritto ma il tempo stringe.
 
Penso riuscire a trovare il tempo di scrivere da Boston.  Siete nei miei pensieri e vi saluto  rinnovando gli auguri.
 
       EmojiEmojiEmoji Buona   Pasqua   EmojiEmojiEmoji
 
                                      titty

Nessun commento: