....

....

giovedì 21 marzo 2013

titty

Un saluto a voi tutte eppoi  mi congratulo con Adriana per il bellissimo traguardo raggiunto dalla figlia Cecilia e per la quale auspico che la sua vita futura sia costellata solo di grandi soddisfazioniEmojiEmojiEmoji
 
Scrivo in un'ora per me insolita ma stamane abbiamo la sorpresa di non avere acqua ,infatti c'e' un guasto  nei tubi dell'acqua proprio davanti la nostra entrata del palazzo e ci sono grandi scavatrici con operai che lavorano per riparare  il danno . Ho l'impressione che non sia un lavoro da poco e....incrocio le dita.
 
Ieri sera ero sullo stanco,ho accompagnato l'amica Adriana dal cardiologo aveva appuntamento alle 10 am e ho fatto ritorno a casa alle 16 pm.
Era la sua prima visita con test e il tutto ha preso molto tempo.
Fortuna la sala di attesa e' confortevole con  grande schermo tv e molti giornali da sfogliare.
 Oggi relax in una giornata piuttosto freddina ma discreta.
 
In quanto al problema degli occhi troppo asciutti e' un disagio che arriva col passare degli anni,le goccie le uso anch'io possibilmente 4 volte al di'.
Un'amica ha un occhio che lascima sempre eppure il suo occhio  e' asciutto e  lo deve lubrificare , sembra un paradosso ma e' cosi'.
Insomma gli anni che avanzano ci sanno regalare solo problemi e grazie alle ricerche possiamo aiutarci a stare meglio.
Usa le gocccie Lucia .....ti saranno di aiuto.
 
Il calendario mi dice che domani e' S.Lea e allora alla nostra cara amica  romana de Roma.....moltissimi auguri!!!!!EmojiEmojiEmoji 
 
Bene saluto tutte voi e buon proseguimento di giornata,titty
 

Nessun commento: