....

....

sabato 23 marzo 2013

Dunque ,comincio con affettuosissimi aguri per oggi alla nostra cara Lucia,buona festa e buona giornata(sono piu di mezza notte,quindi giá il 23.
iO PURE HO DILATTATO LE PUPILLE OGGI,CERTO DA UN FASTIDIO ,MA lUCIA,ALEMNO  il mio oculista mi ha detto da anni di usare gl occhiali scuri in strada,per la luce,e incluso con il filtro UV per i raggi ultra violetti.In realtá mi sono talmente abituata che non esco senza occhiali scuri,con o senza gradi(dopo fatta la catarata) piu senza che con gradi...é la miglior cosa.Poi dipende da ognuno,ma io pure a casa se spalanco le persiane mi dá un poco fastidio la luce forte,le abbasso sempre un poco.....tu non li usi?ma spero presto ti risolvono questo problema che ´e scocciante,ma oggi tutto risolvono.,ci vuole pazienza e tempo.
A nonna lea volevo dire che vedró di scrivere questi giorni delle vacanze di pasqua....e peró auguri in ritardo per Santa Lea che io pure non sapevo era una santa,e tanto meno che era l altro giorno....peró swono contenta di vederti apparrire sul terrazzo con un poco piu di frequenza,,,e sempre con parole buone,affettuose e confortanti per tutte noi.
A Luisa e Alberto che si preparano per il viaggio auguroni,chi sa come saranno emozionati vero?e poi la nostalgia dei nipotini,ma il viaggio varrá la pena......Alla caravella non dico buon viaggio perche ne parla ,ne parla e non si capisce se parte ,quando,se é gia tornata,io ghiá pensavo fosse in italia..........é molto confusa o non gli piace dir3e chiaramente i fatti suoi...pazienza ,ognuno ha le sue manie....sniff..snifff..poi ha abbandonato il verde quindi forse non vuole piu esse4re la mia sorellina,.,,,e le cose nella vita vanno e vengono é proprio cosí.,forse le caravbelle non navigano?sono risecchite ,chi lo sá....adesso aspettiamo Nicoló,tra poco lo conoscerá che va all asilo.
Volevo desiderare a tutte una buona pasqua  di cuore....bacioni,Silvia;....titty a te va meglio questo verde che il blu?o é uno schifo lo stesso?

 

Nessun commento: