....

....

venerdì 29 marzo 2013

Carissime tutte:proprio quando arrivano i giorni di calma relativa...ma sempre calma,arrivano sostituzioni di cose da fare,cosí che non posso dire di avere avuto il tempo di leggere bene tutto nel terrazzo.........entro piu frequentemente su FB,perche é vapt e vupt e mi distoglie un poco senza alzarmi da qui che poi mi viene la pigrizia....ma oggi ho letto e mi astengo all essenziale.....In primis proprio voglio dire alla mia carissima amica vallone che io ti capisco moltissimo,ne  parli sempre di Graciela,vecchia amica tua carissima,e mi dispiace tanto che stia cosi male....prego si,al Signore ,peró che non la faccia soffrire piu di tanto....perche questo é atroce,per lei e i suoi cari.,poi adesso in ospedale peggio ancora,poverina,ma vi penso molto si,peccato non ci sia niente che aiuti in questi momenti,che ormai per te e lei sono anni.
 
Buon viaggio alla caravella,questo si che sará un colpo per quel povero strafottente che ingenuamente dice che aspetta Maria Rosa,ma lo sa che gli arriva una caravella e non una persona:?non só dove la ficcherá,lei e il marito.A Luisa e Alberto vi auguro un bellissimo viaggio,ma sicuramente ve lo godrete molto ,sono anni se ho capito bene che non rientravate in italia no?spero siate preparati per grandi cambiamenti per non avere molte delusioni in certi aspetti...perche tutto é cambiato e molto in tutta Europa.,ma l Italia é sempre bella e sempre la nostra  patria di origine no?Che coincidenza che partite lo stesso giorno pure se da parti diverse.
Lucia hai fatto bene a mettere una segretaria che si occuperá forse di aiutarti un poco nella gestione?o creerá solo guai?perche se comincia con ordini di servizio siamo fregate tutte.
Bello il bosco che vedi a Buenos Ayres,io realmente non sto avendo fortuna con il mio piano di venire a passare qualche giorno da voi,una volta non posso io,una volta tutte voi fuori,insomma...verrá un giorno...cosi mi porti a vedere il bosco bellissimo,che invidia.
n on ha firmato chi ha detto che sta aspttando due gemellini.....ma chi é?
Io per lavoro devo scrivere in nero,ma appena finito tornero al mio verde,...ho dovuto cambiare la fonte e il colore senó mi prendono in giro
Gll auguri a Francesca li ho fatto su FB,profittando della nostra cara Vittoria che li faceva,tanti auguri Francesca di tutto il meglio per te,di cuore...e nonna Lea....nonostante la CAravella sia non so se disposta a rappresentarci tutte(dato che vorrá goderti da sola e in pieno) tu sappia che lei  ha promesso di parlare a nome di tutte noi.,quindi qualunque cosa carina che ti dirá tu devi sapere che é dal cuore di tutte noi....poi se parla male di una di noi tu tappati le orecchie e digli che non ti interessa ok?
 
Poi avró dimenticato tante cose,c é troppo scritto questa volta,ma Claudia e Gaetana,a cui pure ho fatto gl auguri su FB,Adriana e Marta(che ha scritto pure lei) Insomma,devo farlo in due tappe,fino a domenica forse riesco a entrare un poco,.intanto auguro a tutti voi una bellissima Pasqua e a tuttue le vostre famiglie,nipoti compresi.....Titty é riuscita a fare volare la caravella....molto carino il tuo pps......Vi penso sempre.Un bacione a tutte.....Silvia

 

Nessun commento: