....

....

domenica 24 marzo 2013

* dopo il compleanno *

Care amiche, ringraziandovi ancora per i vostri affettuosi messaggi, cosi come ho fatto anche con gli amici di Facebook (fra i quali ci sono alcune di voi), voglio ripetere qui, quello che ho pubblicato su FB:

Dice un vecchio proverbio: Meglio 100 amici che 100 denari.
E ieri, giorno del mio compleanno, ho pensato ai tanti amici che mi hanno salutato dimostrandomi il loro affetto. Cosa me ne farei di 100 denari e senza tutti i miei cari amici? Grazie, amici, della vostra compagnia!

Condivido con voi un paio di immagini con le mie amiche di ieri sera.

Qui sotto si vede da sinistra Maria, Teresa, la mia amica del terzo piano, io e Titina, mia sorella.



Qui sotto invece, si vede Maria Rosa T. sempre da sinistra e  poi Teresa.




Grazie a tutte, per i messaggi e le telefonate. Inaspettate e gradite quelle di Titty e di Luisa.

Poi le altre telefonate sono state di amici che non frequentano il terrazzo.

Buona Domenica delle Palme! Grazie Marta per i tuoi messaggi sempre pertinenti e grazie della foto di Papa Francesco. Il suo carisma ha messo allegria e speranze fra i fedeli che a Piazza S.Pietro si sono riempiti il cuore e l'anima con la sua presenza e la sua affettuosa vicinanza con tutti, specialmente i bimbi.


Grazie Anna della tua bella torta. Hai fatto fatica a trovarla, ma è arrivata sul terrazzo in tutto il suo splendore! :-)


Grazie Adriana degli auguri e grazie anche a Gaetana. Graditissima la torta con la piccola Vanessa che si lecca il dito come fece Giada con la sua torta di compleanno!






Baci a tutte

Lucia

Nessun commento: