....

....

giovedì 21 marzo 2013

Carissima Lucia,io pure stavo andando a cercare di dormire,perche per varie ragioni da diversi giorni ho cambiato il giorno per la notte e vorrei cercare di rientrare in un ritmo normale,Stasera una collega del Museu mi ha telefonato da poco e cosí mi sono messa in moto di nuovo,perche tornava dal mare col marito e mi ha raccontato delle grandi pioggie,Barra do Una é nella zona delle strade bloccate ecc,poi per fortuna sono tornati bene.Del resto é quello che sta succedendok,io alle 11hs stavo guardando un poco la tv e con la pillola pensavo dormire,ma poi chiaccheirando no?
Beh,ma ti volevo dire che io uso sempre il colirio chiamato giustamente Lagrima,perche é un colirio che é sempolicemente per lubrificare gl occhi secchi specialmente per la poluizione dlel aria,non ha antibiotici,non ha antiinfiammatori,é per lavare e umidere gl occhi,a me funziona benissimo,sono quei coliri che in fondo penso siano acqua boricata in riassunto e poco piu qualche cosa,ma a me fa benissimo e consigliato dal medico per giustamente umidire e pulire gl occhi.Se l argentino é uguale(e penso di si con lo stesso nome) fidati,lo uso da anni e non provoca niente proprio......bacioni e buona notte,Silvia...grazie per l avermi scritto....oltre i tanti scritti ci sono quelli enormi che ti dicevo che occupano tre paggine,difatti il tuo non l avevo visto,va bene allora continuo con il verde finche qualcheduno si lamenti ha?

Nessun commento: