....

....

sabato 23 marzo 2013

* di buon' ora! *

Care amiche, mi sono alzata di buon'ora perchè oggi ho una giornata un po'.... come dire? Impegnativa! Ahahahhaa!!!! 
Sì, devo preparare alcune pizze e qualche empanada, ma non la torta che me la regala Maria!
Comunque voglio che tutto risulti a puntino e perciò mi sono svegliata prima degli altri giorni (anche senza volerlo!)...

Ho già ricevuto gli auguri di Letizia (lei è avanti di 4 ore, stando in Spagna), invece quelli dei suoi fratelli non sono ancora arrivati perchè loro sono indietro per lo meno di due ore... e in questo momento stanno ancora dormendo... :-)

Grazie a Titty per le belle parole che ha scritto per farmi gli auguri.
Grazie a MRV, anche lei si è alzata prestino, e mi ha scritto con parole affettuose i suoi auguri (e grazie della torta!) :-).
Grazie a Nonna Lea per il bel mazzo di fiori che mi ha mandato e degli auguri, anche quelli che mi ha mandato in privato! ;-)
Grazie a Claudia per gli auguri e per avermi preparato una bella torta con la glassa rosa, molto femminile!!! Ahahahah!
Grazie a Ivana che dalla lontana Pianella mi manda gli auguri e  una torta pieeeeena di candeline!!! Sarà impegnativo spegnerle tutte con un solo soffio! ;-)
Grazie a MRC per il bel cestino fiorito e per i suoi auguri. Sicuramente la giornata sarà splendida anche se piove... ahahaha!!! Hai ragione, il widget del tempo non funziona a dovere... ahahaha!.... dice che c'è il sole e invece sta piovendo non solo a Lujan, ma anche qui a Buenos Aires. Siccome è un po' bugiardino, l'ho nascosto, poi vedremo, se torna a funzionare bene, lo rimetterò!
Grazie a Vittoria per avermi fatto gli auguri accompagnati da una bella torta fiorita!!!
Grazie a Silvia, molto attenta e allo scoccare della mezzanotte mi ha scritto per farmi gli auguri!
Ma devo dire che prima di lei, ci sono stati gli auguri in anteprima di Anna!
Grazie ad Anna per augurarmi una bella giornata.

Ora lascio il computer e vado a organizzare la mia giornata.
Un abbraccio e un bacio a tutte voi e grazie del vostro affetto.
Lucia

PS: Mi dispiace che il blog si vede parzialmente, ma non posso farci niente. Dipende dal fornitore... Sicuramente fra non molto si ripristinerà la pagina completa. Lo spero! :-)

Nessun commento: