....

....

mercoledì 27 marzo 2013

hola...

Ciao Vittoria.
Volevo raccontarti che il lunedi, sono entrata al Terrazzo per leggere e scrivere e ho incontrato il tuo messaggio con la bellissima Stampa di Gesu, mi sono tirata indietro e ho soltanto letto,  come se volesse che quello rimanessi in prima pagina e primo commento. Grazie degli auguri

Volevo raccontare che il Papa Francesco, sicuramente già lo sapete, farà il Suo primo viaggio al Brasile per incontrare la gioventù a Rio. Ho letto che anche vorrebe andare alla Chiesa della Vergine Aparecidas a San Paolo.  
In questa città nel 2007 si è  svolto il "Consejo Episcopal Latinoamericano y del Caribe (Celam) dove è  emerso un documento conclusivo riguardo a quello che pensavano i Vescovi del Lationamerica.   Nel documento si parlo di tante cose e fra quelle anche della corruzione, il populismo, ai poveri che sono costretti per le politiche a continuare ad essere sottomessi etcetc.  In questo Congresso, pare che il allora Cardenale Bergoglio ha avuto un ruolo fondamentale e fu visto dagli  altri con attenzione.
Questo documento, impreso come libro, fù uno dei regali che consegno Papa Francesco alla Presidente della argentina quando la ricevette a Roma, e mentre glielo dà in mano gli disse che il documento è il pensiero di tutti i Vescovi del Latinoamerica e mostra la via per inseganare a"pescare", più meno queste parole, adesso non ricordo esatto. I giornali non hanno sottolineato questo, nonostante abbia un alto significato.

Marta auguro tutto bene dal cardiologo!

Anna anche spero che ti migliori, ma veramente non ho capito cosa hai nella boca. Mi ha fatto sonridere la tua deduzione finale..sei incredibile!

Maria Rosa C..., BUON VIAGIOOOOOOOOO  e non correre tanto, guarda che l'Italia è piccola, al Tuo ritmo, al quarto giorno ti vedo arrivando nella Finlandia. jjjaaa  

Maria Rosa V. grazie per gli auguri a Cecilia

Lucia,...molto belle le foto, ti si vede felice !.  Veramente dopo la confusione che ha fatto Anna con la tua amica ed io, l' ho meso sotto i lenti d'ingrandimento per guardarla,.. e ha qualche somiglianza, solo che lei e più grande di fisico, credo che io sono la meta di Lei..jajaaa.

Cambiando tema, ...¿che succede con i politici in Italia?, da una settimana che cercano di mettersi d'accordo, pur troppo non riescono.

Per oggi vi lascio
Adriana

Nessun commento: