....

....

mercoledì 27 marzo 2013

CIAOOOOOOO

Alle mie care amiche!!!!!!........ANNA sai che ho un ombrello piccolo che ho comprato in Italia.....lo porteró...come la giacca vento......gia ho visto il pronostico del tempo e fará freddo.......faró tutto per portare a NICOLA e famiglia a passeggiare per Argentina....sicuro la caravella li piace jajajajajja.......Agustin é nella Parrocchia a Udine......lontano da Gallarate....ma non si sa mai!!!!! L´organizzatore finale del mio viaggio é in alto.....non so cosa tiene preparata.......Grazie per ricordarmi i fazzoleti.........piu pianto che jajajajajjajaja
M.R.V. prego per te
TITTY buon viaggio a BOSTON!!!!!!!!!!!! Auguri di Buona Pasqua!!!!
ADRIANA credo che dovró fermarmi un po......con tutte le scale che ci sono nella costiera!!!!!!!
MARTA dai notizie di tuo marito.
Baci a tutte!!!!!!!!!!!!!     M.R.C.

Nessun commento: