....

....

giovedì 28 marzo 2013

MRC e Luisa.....

.... buon viaggio, godetevi questo viaggio, ve lo meritate.
MRC dai anche miei saluti a Nonna Lea e a NIcola dille che qua in Argentina lo aspettiamo.
Ieri sera abbiamo deciso di andare a Mar del Plata con mio marito e mio figlio Diego per cambiare un po aria e distendere un po il nervosismo.
Care amiche, grazie per vostro desiderio pero dopo tutto questo calvario che non si sa fino quando finirà arriverà il dolore de la partenza di mia carissima amica Graciela della quale tante volte vi ho parlato, mia avocata che piu di una amica è una sorella tanto lei per me come io per lei.  È piu di una settimana che è in ospedale e domenica passata fu operata per alleviare suo sofrimento, vado tutti i giorni a vederla e farla svariare un po con i miei racconti magnificati per cosi qualche momento in il giorno dimentica un po tutto.
Me ne vado ci vediamo il martedì.
M.R.V.

Nessun commento: